Al via la “Campagna di adesione a Federterziario Lecce 2021”.
Numerosi i vantaggi per gli associati: assistenza bandi, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione, assistenza contrattuale, Me.Pa., CAF, Privacy, tirocini extra-curriculari, finanziamenti per disoccupati di lungo termine, NEET e donne, apprendistato professionalizzante, consulenza e servizi per agevolare l’accesso al credito e agli strumenti di finanza agevolata.
A breve verrà istituito uno Sportello, in convenzione con l’Ente Nazionale Microcredito, attraverso il quale le aziende associate potranno beneficiare di finanziamenti rivolti a PMI.
A tutti i nuovi associati sarà fornita gratuitamente l’analisi dei contratti e dei rapporti bancari intercorsi tra le aziende associate e gli istituti di credito, al fine di verificare il rispetto della normativa di settore e delle condizioni economiche nello svolgimento del rapporto.
In particolare, il servizio di analisi riguarderà i rapporti di c/c, anticipi su effetti, fatture, contratti, Ri.Ba., mutui chirografari, prestiti personali e leasing.
Info e chiarimenti:
lecce@federterziario.it
www.federterziariolecce.it
www.federterziario.it